L'Associazione Culturale Skepto è lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni per l'ottava edizione dello Skepto International Film Festival, rassegna di natura competitiva dedicata ai cortometraggi, senza vincoli di argomento, stile o budget di produzione.
Sono ammessi cortometraggi, narrativi e non, di ogni genere e stile: documentari, videoclip musicali, videoarte, cortometraggi sperimentali, spot, finti trailer, new media format, mobile videos...
Lo Skepto International Film Festival si terrà a Cagliari nel mese di aprile 2017 e la deadline per le iscrizioni è fissata al 5 dicembre 2016.
La categoria principale in concorso è Short, in cui saranno ammessi tutti i cortometraggi di durata non superiore a 20 minuti; ci saranno inoltre diversi premi e menzioni speciali. Tutti i dettagli sono riportati nel regolamento ufficiale del Festival.
Obiettivo principale del festival è dare visibilità ai filmmakers indipendenti di tutto il mondo e costruire uno spazio aperto in cui potersi confrontare liberamente: partecipa con il tuo film!